Il freddo avanza, il made in Italy vince
Dati positivi per l’industria delle attrezzature frigorifere, compressori e impianti. Grazie a un export sempre forte, mentre aumentano gli investimenti. L’Ue resta il primo mercato per le esportazioni.>> leggi tutto
Freddo green per tutti, tra big data e Iot
Tutti i settori dalla ristorazione alla pasticceria, dai supermercati alle panetterie hanno bisogno di un freddo ecologico, efficiente, economico e gestibile da remoto.
>> leggi tutto
Un freddo sostenibile e di design
Bello per integrarsi con l’ambiente ma anche sostenibile, ad alta efficienza e customizzato: il freddo entra nel locale e ormai fa parte dell’arredo superando il lato puramente funzionale.
>> leggi tutto
Lavanderie, settore “nascosto” da 1,62 miliardi di euro
È un settore che sta evolvendo e che svolge il suo compito in migliaia di imprese dell’ospitalità. Con le aziende del Made in Italy che investono in R&S, guardando all’export.
>> leggi tutto
La tecnologia guida l’innovazione nella lavanderia
Iot e controllo da remoto ma anche riduzione dei consumi e analisi dei dati: le tecnologie più avanzate entrano nel laundry che, grazie agli sforzi in R&S, guadagna riconoscimenti prestigiosi.
>> leggi tutto
Host Ambassador, cinque new entry allargano lo sguardo sul mondo
Vengono dal Canada e dall’India, dagli USA e dall’Italia gli esperti della comunicazione dell’ospitalità via social che si aggiungono alla squadra dei primi dieci.
>> leggi tutto
Sei eventi per avvicinarsi a Host
Per coinvolgere i visitatori professionali nell’anno di Host sono state ideate sei “tappe di avvicinamento” dedicate a food blogger e influencer su settori portanti della manifestazione.
>> leggi tutto
HostMilano, la cucina più grande
La ristorazione va in scena con le novità delle migliori aziende internazionali ma anche grazie a eventi di grande impatto e soprattutto una formazione per affrontare le sfide del futuro.
>> leggi tutto