Un nuovo Salone per rispondere a nuovi trend di mercato

SANA UP aprirà le porte a gennaio 2020. Un’occasione unica, in cui il BIO incontrerà la DMO. Dopo il grande successo di SANA 2019, si creano importanti sfide per questa piattaforma.

Dopo il grande successo di SANA 2019, si creano importanti sfide per questa piattaforma:

  • Nuove opportunità per i prodotti del settore biologico che potranno vivere un’esperienza di multicanalità.
  • Opportunità di dialogo per il BIO con il mondo della DMO e con gli operatori dell’e-commerce.

Fra le prime tematiche che il Salone esplorerà, nella sua prima edizione:

  • Bio: SANA UP sarà un percorso privilegiato per presentare le novità bio che i consumatori, con sempre maggior frequenza, scelgono
  • Free from: uno speciale focus, che vedrà il coinvolgimento delle principali associazioni di riferimento, sarà dedicato all’attenzione del mercato al tema delle intolleranze alimentari e alla crescente proposta da parte dei produttori di linee dedicate
  • Tracciabilità dei prodotti: questo ambito, di grande interesse per consumatori e produttori, sarà affrontato nelle sue diverse declinazioni (tecnologie, packaging, soluzioni innovative …)
  • Ristorazione collettiva: le aziende leader della gestione delle mense aziendali si confronteranno in relazione al profondo cambiamento degli standard della ristorazione collettiva che con sempre maggiore frequenza privilegia proposte “sane e sostenibili”